#SeguacidellaNord, una raccolta fondi per il Natale dei bambini bisognosi

0

#SeguacidellaNord per i bambini, è l’hastag che hanno lanciato gli ultras baresi per la raccolta fondi finalizzata all’acquisto di giocattoli e altro per bambini meno fortunati. Un pensiero quindi per chi vive nella sofferenza da parte sei sostenitori biancorossi, perché “a Natale nessuno di loro sia dimenticato” come cita il messaggio che stanno facendo circolare tramite passaparola, locandine e messaggi sui cellulari.
I gruppi organizzati sono partiti già da giorni con la raccolta, partendo dal proprio interno ma proseguirà sino al 20 Dicembre con la gara di Campionato Bari-Latina. Sono stati inoltre distribuiti dei salvadanai presso tante attività commerciali di amici e tifosi che vorranno aderire all’ iniziativa solidale #SeguacidellaNord.

Condividi
Fabio Paparella
Giornalista publicista dal 2008. Ha scritto per Cuore Impavido (periodico universitario), Puglia d'oggi e Puglia in che dirige dal 2009. Appassionato di Puglia e innamorato di Bari, dove vive e lavora come funzionario Anci Puglia. Fondatore dell'associazione Scritture digitali. Cerca qualcuno disposto a cambiare insieme lo stato delle cose...

Nessun commento

Commenta l'articolo