Sicurezza degli impianti, in Fiera del Levante un seminario gratuito per tecnici

0

Cambiano le norme in tema di sicurezza degli impianti a combustibile gassoso e l’Amgas, azienda municipale di distribuzione del gas decide di aggiornare gratuitamente tecnici, ingegneri, professionisti e progettisti del territorio sulle novità introdotte dall’Autorità dell’Energia, approfittando della cornice e della visibilità della 78esima edizione della Fiera del Levante a Bari.

Si terrà giovedì 18 settembre 2014 nella sala Olmo, al primo piano del padiglione 10 del quartiere fieristico, un seminario organizzato da Amgas spa, Cig-Comitato italiano gas e Ordine degli ingegneri della provincia di Bari sulle recenti emanazioni normative della deliberazione 40/2014, da conoscere per assicurare massima garanzia e affidabilità.

Con le ultime innovazioni cambiano, infatti, gli accertamenti documentali relativi alle tubazioni interne agli immobili: gli obblighi sono ora estesi anche agli impianti modificati e trasformati, come nel caso del passaggio dalla classica bombola o gpl al gas naturale, o a quelli legati a una  fornitura sospesa, e non più solo a quelli nuovi come succedeva fino al 30 giugno scorso.

Dalle 9.00 alle 13.00 (registrazione 8.30) relatori di Cig, Amgas spa e Comune di Bari spiegheranno tutti i punti imposti dalla revisione legislativa. Il workshop sarà completamente gratuito e darà diritto alla acquisizione di 4 crediti formativi professionali per gli ingegneri partecipanti.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo