Storace a Bari per rinnovare “La Destra”

0

Partirà da Bari sabato 18 giugno alle 17,00, nei locali della Fondazione Tatarella, via Piccinni 97, il tour nazionale di presentazione del libro autobiografico di Francesco Storace, La prossima a destra, edito da Minerva.

L’ex ministro della salute e presidente della Regione Lazio, attraverso questo libro però lancia un monito ai giovani che si avvicinano alla politica mettendoli in guardia sulla pericolosità del potere e invitandoli a non perdere mai di riferimento i valori e gli ideali. Un monito che probabilmente annuncia cambiamenti nel partito della fiaccola dorata. Storace è forse pronto ad un rinnovamento del partito e a dare un segnale a tutto il centrodestra diviso e litigioso.

Un libro agile e veloce che, fondato sui ricordi del leader de La Destra, porta il lettore a rivivere o a scoprire, a secondo dei casi, retroscena, aneddoti ed episodi di un mondo, quello di destra, ormai frammentato. Non solo fatti ma anche ricordi umani e sentiti di alcuni dei suoi compagni di viaggio nel suo percorso politico ed in particolare un capitolo è dedicato a Giorgio Almirante e uno a Gianfranco Fini.

La serata di sabato vedrà protagonista l’autore del libro che, con il segretario provinciale de La destra, Daniele Milella che saranno intervistati dal nostro direttore, Fabio Paparella.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.