Domenica al Petruzzelli torna TEDx Bari, la conferenza sul “disordine”

0

Domani mattina, Giovedì 16 novembre alle ore 11 a Villa Romanazzi Carducci si terrà la conferenza stampa di presentazione del TEDx Bari 2017.

La conferenza internazionale sulle «idee da diffondere» torna a Bari per il terzo anno consecutivo grazie all’impegno e alla determinazione di un gruppo di ragazzi che ha scelto di investire sul proprio territorio, pur trovandosi in numerosi casi a vivere, studiare e lavorare all’estero. L’edizione 2017 del TEDx Bari si terrà domenica 19 novembre ​alle 17 presso il ​Teatro Petruzzelli di Bari e avrà per tema il “disordine”.

La conferenza spettacolo è preceduta dal Bazar Elettrico attivo dal 14 novembre in Spazio Murat ​a cura di Action30, Cu.Bo. e TEDx Bari, Cu.Bo. FEST​, Festival di musica elettronica tutto in una sera il 17 novembre all’Anche Cinema con Remix the Cinema, Niagara e Populous.

​Tra gli speaker che saliranno sul palco del TEDx Bari già annunciati il giornalista, filosofo ed esperto di marketing Raffaele Alberto Ventura​;​ ​il digital artist inglese con formazione matematica Andy Lomas;​ ​il visual artist francese ​Alexandre Bavard​;​ la giovanissima chef leccese di fama internazionale ​Isabella Potì​; lo scrittore e linguista​ Andrea De Benedetti​ e​ ​il designer statunitense ​Eric Rodenbeck​.​

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.