I Musicisti della Valle d’Itria per Amatrice – Due serate di Jam Session per raccogliere fondi

0

La solidarietà corre sulle note della Valle d’Itria con due giorni all’insegna della solidarietà per Amatrice.

I musicisti del nostro territorio, infatti, si riuniranno per una mega Jam Session con l’intento di coinvolgere il maggior numero di persone per due serate di grande musica e solidarietà oggi e domani, sabato 17 settembre.

E’ stato, infatti, indispensabile dividere l’evento in due serate a causa del gran numero di musicisti che hanno aderito all’iniziativa.

L’evento è stato organizzato presso LaRotonda Beat – Villa Comunale G. Garibaldi a Martina Franca, con orario di inizio fissato alle 21.

amatrice-16-e-17-1Presentatore della due giorni sarà Marcello Micoli, e sarà presente anche Manuel della “Very Strong Family”. Già numerosi bar, ristoranti ed attività commerciali della Valle d’Itria hanno garantito il proprio contributo per questa raccolta di solidarietà.

“La nostra struttura – ci racconta Roberto Liuzzi – donerà il 30% dell’incasso totale delle due serate da aggiungere ai contributi volontari che darà il pubblico presente.  L’ingresso, infatti, è libero, ma sarebbe bello che tutto il pubblico partecipasse attivamente alle nostre serate con offerte in denaro, anche per dare un senso alla qualità ed alla partecipazione”.

I musicisti parteciperanno alle due serate di Jam Session in maniera gratuita, e tutti i contributo verranno destinati al Comune di Amatrice.

Dei contributi raccolti saranno responsabili Franco Speciale della scuola di Musica Nota Bene e Tonio Cantore di Riflessi d’Arte che provvederanno ad inviare l’importo, tramite bonifico, al Comune di Amatrice che ha voluto ringraziare gli organizzatori dell’iniziativa (nella persona di Roberto Liuzzi) con una mail di cui riportiamo il testo”.

“Buonasera.
Sono Patrizia Catenacci, Consigliere comunale della Città di Amatrice e voglio innanzitutto ringraziarla per la solidarietà dimostrata.
Il Comune di Amatrice, proprio per garantire alle donazioni un canale diretto con l’Ente Comunale ha istituito un conto corrente, intestato al Comune stesso, i cui fondi verranno utilizzati a sostegno della popolazione colpita dal terremoto, ovviamente partendo dai casi familiari e opere più urgenti.
Il versamento su tale conto corrente le garantisce tracciabilità della donazione e, il Comune di Amatrice, pubblicherà sul proprio sito tutte le rendicontazione di utilizzo di tale somme.
I riferimenti sono i seguenti:
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA – COMUNE DI AMATRICE
IBAN 13 W 08327 73470 000000005050
Con stima e gratitudine, Patrizia Catenacci

Hanno aderito finora, ma l’elenco è in continua evoluzione: Marco Leva, Massimiliano Maccaroni, Angelo Messore, Luigi Nasole, Itarock, Giorgio Martellotta, Giuliana Satta, Lino Raguso, il regista Carlo Dilonardo, Maurizio di Pierro, Walter Di Stefano, Vincenzo Scrimieri della Sciò Live & Matteo Magazzino, Leonardo Copertino, Claudio Semeraro,Tiziana Ancona, The River, Lisa & Benny, Nicolai Carriere, Giovanni Renna, Piergiorgio Verna, Tiziana Ancona, Maila Semeraro, Emmett Brown, Sixty Beat, One Shot 80, Tribemolle, Andrea Gargiulo e Manuel della Family Strong.

Martina Franca (Taranto)
La Rotonda Beat
Villa Comunale G. Garibaldi
ore 21:00
ingresso con quota di complicita’ suggerita
Info. 080 4807162 – 3389289555

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.