Vasco, parte da Bari il Live kom 015

0

Era già da un po’ di tempo che giravano indiscrezioni sul nuovo tour di Vasco Rossi ma oggi i fan del Blasco sono stati finalmente accontentati e hanno potuto scoprire il calendario del Live Kom 015. Otto stadi, tre al Sud, due mesi fitti di concerti, uno ogni cinque giorni con prima tappa al San Nicola di bari il prossimo 7 giugno. Si parte, quindi, proprio dalla Puglia che lo ha riconosciuto come “cittadino creativo onorario” lo scorso mese di maggio. Continua quindi ad essere sempre più forte il legame tra la rock star e il tacco d’Italia. Probabilmente anche questo tour sarà preparato nel buen ritiro di Castellaneta Marina dove ormai Rossi è di casa.

Ora, dopo le attese per scoprire le date del tour, scatta l’ansia per accaparrarsi il biglietto da parte dei fan. Come ad ogni tour c’è da scommettere che anche quest’anno il Vasco nazionale farà filotto vendendo in poco tempo tutti i biglietti e probabilmente, come ormai conuetudine, gli organizzatori dovranno inserire qualche data in più per accontentare le migliaia di richieste rimaste inevase.

Ecco le date del Live Kom 015:

7 giugno 2015 – Stadio San Nicola, Bari

12 giugno 2015 – Stadio Artemio Franchi, Firenze

17 giugno 2015 – Stadio San Siro, Milano

22 giugno 2015 – Stadio Dall’Ara, Bologna

27 giugno – Stadio Olimpico, Torino

3 luglio 2015 – Stadio San Paolo, Napoli

8 luglio 2015 – Stadio San Filippo, Messina

12 luglio 2015 – Stadio Euganeo, Padova

 

Condividi
Fabio Paparella
Giornalista publicista dal 2008. Ha scritto per Cuore Impavido (periodico universitario), Puglia d'oggi e Puglia in che dirige dal 2009. Appassionato di Puglia e innamorato di Bari, dove vive e lavora come funzionario Anci Puglia. Fondatore dell'associazione Scritture digitali. Cerca qualcuno disposto a cambiare insieme lo stato delle cose...

Nessun commento

Commenta l'articolo