Vasco Rossi raddoppia anche a Bari

0

C’era da aspettarselo. L’attesa per il ritorno di Vasco Rossi in concerto a Bari sta facendo volare via i biglietti per la data barese tanto che l’organizzazione ha già programmato il bis per l’8 giugno. Dopo quelli di Milano e Bologna, anche Bari avrà due date. I preziosi tagliandi per la nuova data al San Nicola saranno in vendita a partire da oggi, 12 dicembre, su livenation.it e ticketone.it. Dopo Bari, il LiveKom.015 farà tappa a Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova.

Non da meno i numeri che sta facendo registrare l’ultimo album del “provocautore”, Sono innocente su etichetta Universal Music, che in solo 15 giorni dal 4 novembre aveva già certificazione di Doppio Disco di Platino ed è, a oggi, l’album più venduto dall’inizio dell’anno.

Condividi
Fabio Paparella
Giornalista publicista dal 2008. Ha scritto per Cuore Impavido (periodico universitario), Puglia d'oggi e Puglia in che dirige dal 2009. Appassionato di Puglia e innamorato di Bari, dove vive e lavora come funzionario Anci Puglia. Fondatore dell'associazione Scritture digitali. Cerca qualcuno disposto a cambiare insieme lo stato delle cose...

Nessun commento

Commenta l'articolo