Vicenza – Bari, Caputo carica i suoi: “Andiamo lì per vincere”

0

Nel primo turno infrasettimanale di questa stagione agonistica il Bari di Mangia incontrerà il Vicenza di Giovanni Lopez. Un banco di prova importante per i biancorossi reduci dalla vittoria, tra le mura amiche, contro il Livorno. La squadra, sabato scorso, è tornata a giocare con il 433 e i giocatori ne hanno risentito positivamente.

“Andiamo a Vicenza per vincere – ha detto Ciccio Caputo che ritorna in campo dopo aver scontato le due giornate di squalifica – e andiamo lì con la stessa voglia di sempre. Il Vicenza giocherà in casa e vorrà fare bella figura ma troveranno un Bari con tanta grinta e voglia di vincere. Il 433 a me va bene ma perché noi giocatori dobbiamo adattarci a qualsiasi situazione di gioco. Beppe (De Luca, ndr) è un grande giocatore ma al momento gli manca il gol, quando lo ritroverà sarà tutto più facile per lui. Queste prossime trasferte ci diranno tanto, ci diranno dove il Bari vuole arrivare. Non sono trasferte facili e per questo saranno un banco di prova per tutti”.

Tutti disponibili per il tecnico biancorosso tranne Salviato e Minala alle prese con guai fisici. La formazione dovrebbe essere pressoché la stessa vista sabato scorso con gli unici dubbi di Rossini al posto di Camporese e una maglia da titolare contesa tra Stoian, Stevanovic e De Luca.

Nessun commento

Commenta l'articolo