Vivere e Lavorare a Malta? con EURES un meeting internazionale a Trani il 6 maggio

0

Il Comune di Trani, in collaborazione con EURES Puglia, ha organizzato – per il prossimo 6 maggio – un seminario di approfondimento sulle condizioni di Vita e Lavoro a Malta. Il meeting è scaturito dal forte interesse riscontrato per tale meta nei giovani pugliesi in cerca di lavoro, così come rilevato negli anni passati da EURES.

L’incontro comincerà, con la registrazione dei partecipanti, a partire dalle ore 9.00 presso la biblioteca comunale “Giovanni Bovio” di Trani. Nel seminario, grazie alla partecipazione del consigliere di EURES Malta, Marvin Mizzi, e di una serie di esperti di politiche per l’occupazione, verranno fornite informazioni utili e importanti consigli per approcciare con successo il mercato del lavoro maltese. Maggiori dettagli e il programma completo sono riportati nella locandina.

Nel pomeriggio poi, dalle 15.00 alle 18.00, si terrà – sempre presso la biblioteca – una sessione di colloqui individuali nella quale i consiglieri EURES potranno fornire una consulenza personalizzata, sulle opportunità di lavoro e le condizioni generali di vita, alle persone realmente motivate a trasferirsi a Malta. Per partecipare ai colloqui occorrerà portare con se una copia del CV in lingua inglese.

La partecipazione è libera previa registrazione inviando una mail a eures@regione.puglia.it entro e non oltre il 3 maggio 2017.

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo