Vivicittà, domenica si corre a Bari anche per l’Unicef

0

Torna domenica prossima a Bari Vivicittà, giunta alla sua 31° edizione.

La manifestazione podistica organizzata dalla UISP – Unione Italiana Sport per Tutti in collaborazione con l’associazione sportiva Bari Road Runners Club. L’appuntamento è domenica 23 aprile, con partenza alle ore 10.30 da largo 2 Giugno.

Il Vivicittà Bari è una manifestazione consolidata, divenuta nel tempo, tra la più importanti corse podistiche di Bari. Dai vicoli alle piazze del borgo antico sino alle celebri piazze della zona Murattiana, podisti e spettatori ammirano gli scorci inediti di Bari, come in un vero e proprio viaggio urbano che si snoda dal cuore verde della città, Parco 2 giugno, sino al litorale.

Domenica 23 aprile si terrà la trentunesima edizione di Vivicittà, alla quale quest’anno parteciperà anche l’Unicef Bari proponendo la Family Run, una corsa nella corsa, rivolta agli studenti di elementari, medie e superiori e alle loro famiglie.

Questa corsa non agonistica è un momento di sport e di educazione per la famiglia. Aderendo, inoltre si potranno sostenere i programmi Unicef per i bambini e le bambine di Aleppo, in Siria.

Le adesioni saranno raccolte dai volontari Unicef nella sede di Bari in via Sparano 49, presso gli istituti scolastici e sabato 22 c/o il villaggio che sarà allestito a Largo 2 Giugno. Al costo di 12€ sarà possibile ritirare due pettorali, un paio di calzini e la maglia di Vivicittà.

Per info e iscrizioni comitato.bari@unicef.it o Tel 0805235482

Condividi
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Commenta l'articolo