Volare Polignano, Mara La Ghezza nuova segretaria generale

0

Il pareggio in rimonta maturato contro il CasertaFutsal ha lasciato strascichi tutto sommato positivi in casa VolarePolignano. Sotto di tre reti al termine del primo tempo, i rossoverdi sono riusciti nell’impresa di riprendere gli avversari e portare a casa un punto che ha tanto il sapore della vittoria.

Il modo migliore, dunque, per preparare la prossima trasferta in programma sabato pomeriggio, alle ore 15 presso il Centro Federale Caravita di Cercola, sul campo del FutsalFuorigrotta, attuale terza forza del torneo, alle spalle di Marigliano e Sandro Abate, e reduce dal pareggio con il Lausdomini.

Tra i grandi protagonisti dell’ultimo match disputato dalla banda di mister Andrea Rotondo c’è stato senza ombra di dubbio Marino Carrieri (nella foto di Maria Giovanna Amodio), votato tra l’altro MVP della gara dai tifosi polignanese: “La gara di sabato scorso – ha spiegato il numero 3 di Polignano – ha mostrato a tutti il grande carattere della squadra che è riuscita a non demoralizzarsi sullo 0-3 ed ha continuato a lottare fino all’ultimo su ogni pallone”.

Il Caserta, però, fa già parte del passato e tra due giorni c’è una sfida da non sottovalutare assolutamente: “Affrontiamo una squadra molto preparata e candidata a restare nella zona alta della classifica, mi aspetto quindi una partita di sacrificio. Per tornare a casa con un risultato positivo dovremo sfruttare al massimo tutte le ripartenze e le nostre ali molto rapide. Sono sicuro che faremo bene, perché, anche se siamo un gruppo nuovo, c’è un forte affiatamento e si notano miglioramenti giorno dopo giorno”.

Per Carrieri sabato scorso, oltre ad una prestazione molto buona, anche due reti molto pesanti: “Ho giocato a calcio a 11 fin da quando ero piccolo e sono passato nel mondo del futsal solo da due anni, quindi penso si possa immaginare l’emozione che ho provato segnando una doppietta così importante davanti alla gente del mio paese e giocando nella squadra del mio Paese”.

MARA LA GHEZZA SEGRETARIA GENERALE

Nuovo ingresso in società, intanto,­ per la Volare Polignano. Come già anticipato nei giorni scorsi dal presidente Luigi Maiellaro, sarà Mara La Ghezza a ricoprire il ruolo di segretario generale.

Si tratta della prima quota rosa ad entrare nell’organigramma del sodalizio rossoverde.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.