Pronti… partenza… via! Le vacanze estive stanno per cominciare, forse si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel che ci ha tenuti rinchiusi e col fiato sospeso per oltre un anno. Insomma, forse è giunto il momento in cui, increduli e felici, potremo tornare a popolare gli aeroporti, pronti a viaggiare su voli Covid Free per l’Europa e per il mondo. Tornano i saluti al volo ai parenti, le liste dei monumenti da visitare, cosa fare e cosa non fare, tutto ciò da ricordarsi per affrontare serenamente il nostro viaggio e mille altre cose.
Con esse, anche qualche grattacapo, ad esempio il parcheggio per l’aeroporto: certo, non un grande problema, ne conveniamo, soprattutto se rapportato alla gioia di reimpadronirsi della nostra libertà, ma decisamente fonte di scocciature, quando non di cuori in gola, dato che la ricerca del parcheggio in un aeroporto coincide con un aereo che, sperabilmente, partirà in orario…e noi dobbiamo prenderlo!
Insomma, il parcheggio dell’aeroporto di Malpensa Terminal 1 potrebbe essere un incubo. Ma, nelle prossime righe, scoprirete che, se avete nella vostra “to do list” anche la voce “ricerca di un parcheggio economico in aeroporto”, potete beatamente depennarla, dato che abbiamo la soluzione ai vostri grattacapi!

Un’applicazione fatta su misura per le nostra esigenze di parcheggio!

Ebbene sì, lo sappiamo: al giorno d’oggi c’è veramente un’applicazione per ogni cosa, non poteva ovviamente mancare quella che ci segnalasse il migliore parcheggio in zona, giusto? Infatti non manca: si tratta di Parclick, perfetta per mettersi in moto verso l’aeroporto di Malpensa già belle che certi di trovare la migliore soluzione libera in quel momento, per il tempo che ci servirà, a un prezzo chiaro.
E mentre il personale dell’aeroporto di Malpensa festeggia la ripartenza ballando, anche noi potremo ballare con loro, dato che avremo trovato posto in un parcheggio coperto per sette giorni a un prezzo decisamente vantaggioso, proprio vicinissimi al Terminal 1.
In poche parole: basta ansie da partenza legate al parcheggio che non si trova, basta corse come pazzi verso delle navette di cui non sappiamo been gli orari, basta impazienze alle file dei controlli perché abbiamo scelto il controllo più lento.
Niente più di tutto questo, grazie alla tecnologia che ci segue ovunque sul nostro cellulare e che, con pochi semplici click, ci permette di trovare una soluzione perfetta al nostro annoso problema.
Ah, dimenticavamo: avete presente le Smart che vi ingannano e vi fanno credere di aver trovato posto quando invece no? Ecco, dimenticatevi pure quelle!
Evviva, dunque: il problema del parcheggio non sarà più un vostro problema, da Malpensa o da qualsiasi altro aeroporto, permettendovi di partire senza un grosso peso sulle spalle e lasciando tutti il peso nelle grosse valigie che vi troverete ad imbarcare, con sorrisi rilassati, una volta giunti serenamente al check-in!

Vi auguriamo le vacanze migliori della vostra vita: senza grattacapi, senza incidenti, con mille avventure da affrontare come ai vecchi tempi e, ovviamente, con un parcheggio perfetto per la vostra auto, grande o piccola che sia!

Banner donazioni
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.