25 Ott 2025

In evidenza:

HomeCronacaOmicidio a Squinzano, spari in tarda serata, ucciso un 42enne

Omicidio a Squinzano, spari in tarda serata, ucciso un 42enne

Nella serata di ieri un agguato mortale alla periferia di Squinzano è costata la vita ad un 42enne del luogo. Intorno alle 21.30 un uomo è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco ed è rimasto a terra in gravi condizioni.

In pochi minuti sono arrivati sul posto gli uomini del 118 ed i Carabinieri. La vittima è stata soccorsa e trasportata in condizioni critiche al Vito Fazzi di Lecce, ma dopo poco non ce l’ha fatta ed è deceduto. Probabilmente letale il colpo che lo ha centrato tra il collo ed il torace.

La vittima è Luigi Guadadiello, personaggio già noto alle forze dell’ordine. Nel 2008 uccise un uomo per vendicare una violenza sessuale ai danni della sua compagna. Per quel delitto fu condannato a 16 anni di reclusione, che aveva finito di scontare da pochi mesi.

Intanto proseguono gli accertamenti della dinamica dei fatti, mentre si scava in possibili altre situazioni di conflitto della vittima.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

Anche Musetti in semifinale a Vienna, sfiderà Zverev

VIENNA (ITALPRESS) – Lorenzo Musetti fa un altro passo verso le Atp Finals di Torino approdando per il secondo anno di fila nelle semifinali...
spot_img
spot_img