25 Ott 2025

In evidenza:

HomeCronacaSquinzano, crolla un edificio abbandonato nella notte. Nessun ferito

Squinzano, crolla un edificio abbandonato nella notte. Nessun ferito

Nessun ferito nè danni alle persone, ma soltanto tanto spavento. Nel corso della scorsa notte un edificio disabitato è crollato a Squinzano. Avvertiti nel cuore della notte, i Vigili del Fuoco sono intervenuto in Vicolo Marinelle, in seguito al crollo di un vecchio opificio in disuso da diversi anni.

Dagli accertamenti effettuati anche con il supporto delle unità cinofile, è stata esclusa la presenza di persone sotto le macerie, che però hanno colpito una automobile parcheggiata in zona ostruendo l’accesso a una abitazione i cui residenti, una coppia e due figli, sono rimasti bloccati all’interno per alcune ore prima di essere liberati dai Vigili del fuoco, per loro soltanto spavento, ma nessun danno fisico.

Questa mattina proseguono gli accertamenti statici degli edifici adiacenti, dove però è stata garantita la tenuta statica.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

Anche Musetti in semifinale a Vienna, sfiderà Zverev

VIENNA (ITALPRESS) – Lorenzo Musetti fa un altro passo verso le Atp Finals di Torino approdando per il secondo anno di fila nelle semifinali...
spot_img
spot_img