29 Ott 2025

In evidenza:

HomePoliticaDai ComuniLega, Joseph Splendido nomina dirigenti cittadini e provinciali di Foggia

Lega, Joseph Splendido nomina dirigenti cittadini e provinciali di Foggia

I primi risultati concreti poco tempo dopo la nomina a commissario della Lega per Foggia e provincia del consigliere regionale Joseph Splendido si toccano con mano.

“A poche settimane dalla mia nomina ho provveduto alla designazione di nuovi Dirigenti cittadini a Foggia, facendo passare la Segreteria cittadina da 7 a 36 dirigenti; ho provveduto a nominare la nuova segreteria provinciale che mi affiancherà da oggi in poi, con 14 nuovi ingressi, anche in Comuni dove non eravamo presenti. Intendo ringraziare i commissari e i dirigenti per la disponibilità all’intenso lavoro politico che ci attende nei prossimi mesi”, è il primo commento del consigliere Splendido.

“I nuovi componenti della segreteria provinciale sono i seguenti: Pietro Di Nauta di Cagnano Varano; Franco Festa di Carapelle; Antonio Iosa di Castelluccio Valmaggiore; Raffaele Fascia di Celenza Valfortore; Andrea Merola di Chieuti; Vincenzo Paglia di Foggia; Arturo Santoro delle Isole Tremiti; a Manfredonia Stefano Pio Foglia già Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Foggia; Matteo Prencipe di Monte Sant’Angelo; Leonardo De Matteis di Pietramontecorvino; Piero Petrilli di San Marco Lacatola; Giuseppe Falcone di Vico del Gargano; Antonio D’Apollonio di Volturino;Luigi Leo, vice commissario con delega agli enti locali”.

“Con loro – riafferma Splendido – profonderemo ogni sforzo possibile per contribuire alla crescita della Lega nei nostri territori. Un percorso non facile ma esaltante perché animati da passione e fede nei nostri valori”. Il consigliere regionale è grato anche a tutti gli altri commissari cittadini nominati e componenti della segretaria provinciale: “Max Di Maria di Ascoli Satriano; Gennaro Lanna di Bovino; Pasquale Tucci di Candela; Vito Volpe di Castelluccio dei Sauri; Luciano Acquaviva di Celle San Vito; Vincenzo Specchio di Cerignola; Arianna Lauriola di Ischitella; Francesco Pegoli di Lesina; Lilian Brescia di Lucera; Antonio Volpe di Monteleone di Puglia; Pietro Piccirilli (vice Sindaco) di Motta Montecorvino; Alessandro Liggieri (Sindaco) di Poggio Imperiale; Rino Arpano di Rodi Garganico; Marianna Natale di San Giovanni Rotondo; Claudio Martucci di San Nicandro Garganico; Dionigi Neri di San Paolo di Civitate; Gianluca Orlando di San Severo; Michele Leombruno (vice Sindaco) di Serracapriola; Franco Bianchino di Stornara; Lia Matarangolo di Stornarella; Gianni Medina di Vieste;  Alfonso Carella vice commissario con delega all’organizzazione; Silvano Contini vice commissario con delega al tesseramento”. Nominati anche tantissimi Dirigenti provinciali.

Splendido conclude: “auguro a tutti un buon lavoro e che il nostro progetto politico nel quale da sempre crediamo si radichi sempre più nella nostra società”.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

Il Napoli vince a Lecce, Milinkovic-Savic e Anguissa decisivi

LECCE (ITALPRESS) – Il Napoli soffre e non convince totalmente sul piano della prestazione, ma esce comunque dal Via del Mare facendo risultato pieno....
spot_img
spot_img