Grande chiusura il 24, 25 e 26 ottobre per la sesta edizione dell’ Oktober Fesct nella zona P.I.P. di San Michele Salentino, che quest’anno ha animato ben tre fine settimana del mese di ottobre.
Oktober Fesct, organizzato dalla locale Pro Loco, si conferma uno degli eventi più attesi dell’autunno pugliese, con una formula ancora più ricca e coinvolgente. Si chiude quindi questo fine settimana 24-25-26 ottobre, con apertura anche la domenica a pranzo.
Oktober Fesct propone più di 20 tipi di birre selezionate per soddisfare ogni palato, gastronomia tipica e street food, in una struttura coperta di oltre 4000 mq, ampliata per garantire comfort e divertimento anche in caso di maltempo.
Non mancherà, anche nell’ultimo fine settimana, la musica live tutte le sere: il 24 Ottobre sul palco i “Libera Nos a Malo”; il 25 ottobre Dj Set e gli “Hazard”; il 26 ottobre a pranzo i “Freezap” e a cena i “Brokenframes”. E per il divertimento dei più piccoli anche un coloratissimo luna park e special guest “Birillo”.
Evento realizzato dall’associazione Pro Loco con il patrocinio del Comune di San Michele Salentino e il sostegno del Consiglio Regionale della Puglia e la collaborazione di Argentieri Distribuzione, UDIAL, RV Rental & Versatility, Auto Pro, Dimensione Viaggi, GestAuto Group.









![Nei prossimi 25 anni l’Italia perderà 7 milioni di lavoratori [VIDEO]](https://www.pugliain.net/wp-content/uploads/2025/10/pPWN.jpg)





