28 Ott 2025

In evidenza:

HomePoliticaRegionali, questa sera il primo confronto in tv tra Luigi Lobuono e...

Regionali, questa sera il primo confronto in tv tra Luigi Lobuono e Antonio Decaro

Dopo settimane di trattative, tensioni e strategie, di schermaglie a distanza, il confronto entra finalmente nel vivo. Questa sera, martedì 28 ottobre, alle ore 21.30, su Telenorba, i riflettori si accenderanno sul primo faccia a faccia tra Antonio Decaro e Luigi Lobuono, i due principali candidati alla presidenza della Regione Puglia.

L’appuntamento speciale di “Aspettando Votofinish” segna l’avvio della fase decisiva della campagna elettorale: per la prima volta l’uno di fronte all’altro, Decaro, candidato del centrosinistra, e Lobuono, espressione del centrodestra, si confronteranno su programmi, priorità e visioni per il futuro della Puglia.

Il confronto sarà condotto da Antonio Procacci, con la partecipazione del direttore del TgNorba Domenico Castellaneta, e offrirà agli spettatori un’occasione unica per ascoltare direttamente dai protagonisti i progetti per la prossima legislatura. Ai candidati governatori saranno rivolte domande anche dai direttori dei più importanti quotidiani regionali.

L’appuntamento arriva a pochi giorni dalla chiusura della presentazione delle liste, che ha visto casi ancora aperti e tensioni interne in entrambi gli schieramenti. Anche la gestazione delle due candidature è stata lunga e complessa: sia nel centrosinistra che nel centrodestra le designazioni sono maturate dopo lunghi confronti interni.

Due percorsi diversi, due visioni contrapposte, un unico obiettivo: convincere i pugliesi a scegliere la propria idea di futuro

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

A Innovation Village la tavola rotonda di Optima Italia su energia...

NAPOLI (ITALPRESS) – L’accesso al digitale e all’energia è oggi un bene costituzionale: da esso dipendono, come sancisce l’articolo 3 della nostra Carta, benessere...
spot_img
spot_img