Sabato prossimo, 8 novembre SPAZIOleARTI di Molfetta dà il via alla nuova stagione di prosa “L’ALTRA SCENA”, con la cura artistica di Vito d’Ingeo. Un variegato cartellone che propone spettacoli preziosi, con artisti eclettici e drammaturgie originali e coinvolgenti per raccontarci, tra riflessioni e sorrisi, storie che affiorano dal passato e tracciano una via per il tempo che viviamo.
Il primo imperdibile appuntamento e’con il teatro del grande Anton Čechov.
In scena “SCHERZI” della compagnia TE.TI. Teatro dei Titani, interpretato da Antonio Carella, Altea Chionna, Alessandro Epifani e Francesco Lamacchia, che firma anche regia e adattamento.
Lo spettacolo riunisce tre celebri e irresistibili atti unici – Tragico controvoglia, Domanda di matrimonio e L’Orso – vere e proprie macchine comiche costruite attorno ai caratteri granitici e fragili dei protagonisti. Storie che sembrano appartenere a un’altra epoca, ma che parlano con sorprendente attualità del nostro tempo.
Tra risate, paradossi e improvvisi slanci poetici, la messinscena esplora l’animo umano e la sottile ambiguità dello scherzo, rivelando tutto il fascino e la modernità di Čechov.
Un invito a lasciarsi attraversare da quella dolce ironia che solo Čechov sa donare.
Si accede con prenotazione.
SPAZIOleARTI si prepara ad accogliere una nuova intensa stagione di teatro e musica, in collaborazione con importanti realtà artistiche professionali, offrendo un ambiente propositivo di eventi piacevoli e di indiscussa qualità.
Info sulla programmazione della stagione di teatro e musica: www.spaziolearti.it
E’ aperta la campagna abbonamenti con diverse formule e promozioni.















