Andria, cambio di insegna nel centro commerciale Mongolfiera, dove Conad Adriatico annuncia il suo ingresso al posto della Coop.
In virtù di un accordo con Coop Alleanza 3.0 che garantirà continuità operativa ed occupazionale, infatti, l’insegna Conad subentrerà a Coop nella gestione dell’ipermercato da gennaio 2026.
Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0, condividendo i valori del mondo cooperativo italiano che entrambe rappresentano, hanno operato congiuntamente una scelta che ribadisce l’attenzione per il territorio e la comunità locale e sottolinea il condiviso rispetto per la tutela dei lavoratori.
In particolare, le 95 persone attualmente in forza presso il punto vendita continueranno la propria attività sotto l’insegna Conad, con piena tutela del rapporto di lavoro e delle condizioni fino ad oggi garantite.
Coop Alleanza 3.0 continuerà a presidiare e a offrire servizi sul territorio pugliese grazie alla rete diretta e indiretta, distribuita capillarmente da Foggia al Salento. Per Conad Adriatico, l’ingresso dell’ipermercato di Andria rappresenta un passaggio in linea con il percorso di crescita sviluppato in Puglia, regione in cui la cooperativa opera con 170 punti vendita. Una presenza ampia e capillare, costruita nel tempo per garantire continuità di servizio e vicinanza alle comunità locali.















