Altra trasferta barese per la Studio3A Seagulls Monopoli, attesa questa sera, sabato 13 dicembre, alle ore 19.30, nella palestra “Pierluigi Lasala” di Bari per affrontare l’Angiulli.
Una gara che, sulla carta, potrebbe sembrare alla portata, ma che lo staff tecnico invita a non sottovalutare: serviranno concentrazione, intensità e la giusta cattiveria agonistica per portare a casa il risultato. La settimana non è stata semplice per i monopolitani, alle prese con acciacchi e piccoli problemi fisici che hanno condizionato il lavoro del gruppo. Dall’altra parte, invece, l’Angiulli arriva all’appuntamento in un ottimo momento di forma, forte di due vittorie consecutive contro Putignano e Galatina. Una squadra giovane, energica e desiderosa di mettersi in mostra, che sta attraversando un periodo particolarmente brillante. Tra i baresi spiccano per minutaggio Ruotolo, Ravelli e Totino, punti di riferimento nello scacchiere di coach Emanuele Zotti. Proprio Ruotolo rappresenta l’arma più pericolosa: miglior realizzatore dell’Angiulli con 106 punti realizzati nelle prime nove giornate.
La Studio3A Seagulls Monopoli si presenta a Bari con la volontà di confermare la ritrovata verve di sabato scorso e di riprendere continuità nei risultati dopo le due sconfitte consecutive che hanno preceduto la vittoria contro Castellaneta. Determinazione, compattezza e attenzione saranno le chiavi per affrontare un avversario “on fire” e tornare a casa con due punti preziosi.
Programma 10′ giornata Dr1 – Girone B
- Santa Rita Taranto-Hs Carovigno 56-69 (giocata giovedì 11 dicembre)
- Invicta Brindisi-Virtus Galatina (sabato ore 18.00)
- Cus Bari- Newgen Martina (sabato ore 19.00)
- Angiulli Bari-Studio3A Seagulls Monopoli (sab. ore 19.30)
- Greenenergy Castellaneta-Nord Costruzioni Duma Bari (domenica ore 18.30)
- Atletica Putignano-General Cosrtuzioni Bernalda (dom. ore 18.30)
Classifica
Carovigno 18
Newgen Martina 16
Studio3A Seagulls Monopoli, Santa Rita Taranto 14
Duma Bari, General Costruzioni Bernalda 10
Invicta Brindisi 8
Cus Bari, Greenenergy Castellaneta 6
Angiulli Bari, Galatina 4
Atletica Putignano 0
















