E si torna in campo. Questa sera allo stadio San Nicola c’è Bari-Catanzaro per il dodicesimo turno del Girone C di Serie C. I galletti incontrano i calabresi con il neo allenatore Gianluca Grassadonia, subentrato all’esonerato Auteri, attualmente distanziati di sole due lunghezze: 18 punti per il Bari, 16 per il Catanzaro.

Il Bari di mister Vivarini si mette alle spalle il pareggio esterno sul campo dell’Avellino e deve fare a meno di Zaccaria Hamlili, questa volta per un piccolo problema muscolare agli adduttori. Ritrova però Antenucci Scavone a centrocampo.

Grassadonia, invece, non può disporre di Celiento al centro della difesa, fermato da noie fisiche. Arbitro dell’incontro il signor Daniele Rutella della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Yoshikawa e Rinaldi.

Fischio di inizio: ore 20:45

IL TABELLINO

RETI: Awua (B) al 13′; Antenucci (B) al 60′

BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Bianco, Scavone, Costa; Antenucci, Simeri. All: Vivarini.

CATANZARO (3-4-3): Di Gennaro; Martinelli, Figliomeni, Quaranta; Statella, Maita, Tascone, Favalli; Kanoute, Nicastro, Fischnaller. All: Grassadonia

Ammoniti: Nicastro (C) al 58′; Frattali (B) al 88′

Banner donazioni
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.