Torna a giocare il Bari, torna per la prima volta in questo 2020 allo stadio San Nicola. La gara della terza giornata di ritorno del Girone C di Serie C è Bari-Rieti. I biancorossi devono subito trovare una vittoria dopo il deludente pareggio di domenica scorsa in casa della Viterbese. Mister Vivarini trova in rosa il primo acquisto di gennaio Mattia Maita, centrocampista scelto per rimpiazzare il lungo infortunato Hamlili.

Dall’altra parte gli amarantocelesti, penultimi in classifica, sono alle prese con diversi problemi societari che ne stanno inevitabilmente condizionando la stagione. Beni non potrà avere a disposizione l’infortunato Marchi e lo squalificato Esposito ma si piazzerà con il suo classico 4-3-3.

STADIO SAN NICOLA, INIZIO GARA ORE 15.

IL TABELLINO

RETI: Antenucci (B) al 17′ su rig.; Simeri (B) al 56′; Del Regno (R) al 67′; Simeri (B) al 79′; Esposito (R) all’85’; Neglia (B) al 93′; Maita (B) al 95′

BARI (4-3-1-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta, Costa; Scavone, Bianco, Schiavone; Terrani; Simeri, Antenucci. All.: Vivarini.

RIETI (4-3-3): Addario; Tiraferri, Aquilanti, Celli, Zanchi; Tirelli, Zampa, Serena; Russo, De Paoli, De Sarlo. All.: Beni.

Arbitro: Maggio di Lodi
Assistenti: Lattanzi – Donato

Ammoniti: Bianco (B) al 75′; Zanchi (R) al 90′

Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.