Dopo due pareggi consecutivi il Foggia di Gianluca Grassadonia vuole tornare a vincere. E per farlo dovrà superare, questo pomeriggio, il Brescia. I lombardi nel turno infrasettimanale hanno riposato ed arrivano certamente più freschi all’appuntamento dello Zaccheria, reduci dal successo casalingo contro il Cosenza grazie al gol del bomber Torregrossa che proprio sette giorni fa si è sbloccato in campionato.
Ma tutta la rosa dei lombardi, allenati da Eugenio Corini, è altamente competitiva per questo campionato. Giocatori del calibro di Donnarumma, Bisoli, Morosini, Sabelli, Romagnoli e Tremolada per la Serie B sono un bel vedere.
Non sarà, dunque, facile per un Foggia che fio ad ora ha dimostrato di poter andare a segno con tanti uomini (10) ma che non ha ancora trovato la fluidità di gioco che pure ha come potenziale.
FORMAZIONI IN CAMPO
FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Camporese, Martinelli, Ranieri,
Zambelli, Gerbo, Carraro, Deli, Kragl; Galano, Mazzeo. A disposizione: Noppert, Tonucci, Agnelli, Iemmello, Cicerelli, Chiaretti, Rubin, Rizzo, Boldor, Ramé, Gori. Allenatore: Gianluca Grassadonia.
BRESCIA (4-3-1-2):Andrenacci; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Curcio; Tonali, Ndoj, Bisoli; Spalek; Torregrossa, Morosini. A disposizione: Alfonso, Gastaldello, Mateju, Carillo, Tremolada, Cortesi, Donnarumma. Allenatore: Eugenio Corini.
ARBITRO: Valerio Marini di Roma
RETI: 5′ Mazzeo (F); 14′ Torregrossa (B); 51′ 2t Gerbo (F) 83′ Tremolada (B).
AMMONIZIONI: 46′ Camporese (F); 75′ Torregrossa (B) 81′ Carraro (F) 91′ Romagnoli (B).
ESPULSIONI: 62′ Camporese.