31 Gen 2026

In evidenza:

HomeMondo SportCalcioCalcio, Serie A, Torino-Lecce: le probabili formazioni e dove vederla

Calcio, Serie A, Torino-Lecce: le probabili formazioni e dove vederla

Cosa succede se si affrontano la peggior difesa e il peggior attacco della Serie A? Lo scopriremo domani pomeriggio, dopo il lunch match che inizia alle 12,30 tra Torino e Lecce. Due squadre in bilico, poco sopra la zona rossa, che vogliono fare punti. Il Torino per riscattare la sconfitta per 6-0 col Como e per sistemarsi meglio in classifica, il Lecce per uscire da un ciclo terribile, durato 7 gare, dove ha raccolto solo 2 punti, sprecando una grossa occasione contro il Parma.

Per l’ex Baroni l’ultima possibilità, una non-vittoria significherebbe l’esonero. Per Di Francesco una gara dove inizialmente sedare l’irruenza dei padroni di casa e poi provare a inserirsi nelle crepe, date dal momento delicato. 18 punti per i salentini, 23 per i piemontesi, per uno scontro diretto a tutti gli effetti tra la 17esima e la 16esima forza del campionato.

Torino-Lecce: dove vederla in TV o streaming

Torino-Lecce sarà visibile su Dazn.

Torino-Lecce: le probabili formazioni

TORINO: Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Ikhan, Vlasic, Lazaro; Zapata, Adams. All: Baroni

LECCE: Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Siebert, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Banda; Cheddira. All: Di Francesco

 

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Marco De Matteis
Marco De Matteis
Giornalista pubblicista, scrive per PugliaIn dal 2018 e L'Edicola dal 2024. Laureato in Scienze della Comunicazione, ama tutto ciò che ha a che fare con l’estate. Gestisce una libreria nel cuore del Salento. Ama leggere e scrivere, e cura una piccola rubrica di recensioni on line, oltre che una rassegna letteraria "Libri in Terrazza". Gioca a tennis da quando aveva 7 anni, ed ora si è convertito giocando anche a Padel. Nel novembre 2020, per Editrice Salentina, pubblica "Il piano inclinato, #raccontidellaquarantena", il suo primo libro; nel luglio 2022, per Las Vegas Edizioni, esce "Ti ho trovato fra le pagine", di cui è uno degli autori; nel 2023 pubblica, per Capponi Editore, "Quattro anni in fumo".

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img