29 Ott 2025

In evidenza:

HomeMondo SportCalcioSerie A, Lecce-Napoli: le probabili formazioni e dove vederla

Serie A, Lecce-Napoli: le probabili formazioni e dove vederla

La nona giornata inizia questo pomeriggio alle 18,30 al ‘Via del Mare’, dove si affrontano Lecce e Napoli.

I salentini, reduci dalla sconfitta di Udine, hanno bisogno di punti, ma sulla loro strada trovano i campioni d’Italia campani, che sembrano essersi risollevati con la vittoria contro l’Inter.

Sedicesimo posto per i giallorossi, con 6 punti, 7 gol fatti e 13 subiti; primo posto per gli azzurri, con 18 punti, 15 gol fatti e 8 subiti.

A Lecce torna Conte, fischiatissimo ex che vorrà dare continuità al suo Napoli che ha perso De Bruyne oltre a Meret e ha altri dubbi circa gli acciaccati. Di Francesco, invece, deve rinunciare a Sottil, ma recupera Coulibaly. Inoltre, ha annunciato 3/4 cambi tra i titolari.

Lecce-Napoli: dove vederla

Lecce-Napoli sarà trasmessa su Dazn.

Lecce-Napoli: le probabili formazioni

LECCE: Falcone; Kouassi, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Berisha; Pierotti, Coulibaly, N’Dri; Camarda. All: Di Francesco.

NAPOLI: Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Oliver; Zambo Anguissa, Gilmour, Elmas; Politano, Lucca, Niang. All: Conte. All: Rujanic.

 

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Marco De Matteis
Marco De Matteis
Giornalista pubblicista, scrive per PugliaIn dal 2018 e L'Edicola dal 2024. Laureato in Scienze della Comunicazione, ama tutto ciò che ha a che fare con l’estate. Gestisce una libreria nel cuore del Salento. Ama leggere e scrivere, e cura una piccola rubrica di recensioni on line, oltre che una rassegna letteraria "Libri in Terrazza". Gioca a tennis da quando aveva 7 anni, ed ora si è convertito giocando anche a Padel. Nel novembre 2020, per Editrice Salentina, pubblica "Il piano inclinato, #raccontidellaquarantena", il suo primo libro; nel luglio 2022, per Las Vegas Edizioni, esce "Ti ho trovato fra le pagine", di cui è uno degli autori; nel 2023 pubblica, per Capponi Editore, "Quattro anni in fumo".

Ultimi Articoli

Il Napoli vince a Lecce, Milinkovic-Savic e Anguissa decisivi

LECCE (ITALPRESS) – Il Napoli soffre e non convince totalmente sul piano della prestazione, ma esce comunque dal Via del Mare facendo risultato pieno....
spot_img
spot_img