04 Ott 2025

In evidenza:

HomeMondo SportCalcioSerie A: Parma-Lecce, le probabili formazioni e dove vederla in TV e...

Serie A: Parma-Lecce, le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

ParmaLecce è il secondo dei tre impegni emiliani consecutivi per i giallorossi. Sesta giornata di campionato, secondo scontro diretto, vede Di Francesco contro Cuesta e i due club con la rosa più giovane confrontarsi. 24,4 anni di età media il Parma contro 24,7 anni di età media il Lecce. Anche per questo gli allenatori si affideranno all’esperienza di alcuni elementi, per gestire i momenti delicati del match. Ad esempio Ramadani e Delprato possono essere due pedine fondamentali.

Il Lecce arriva con 2 pareggi, che danno 2 punti in classifica, e 3 sconfitte, tra cui quella pesante con il Cagliari; il Parma con 2 pareggi e 1 vittoria, che danno 5 punti in classifica. Le due squadre, tra le piccole, sono quelle che hanno segnato di più e Camarda e Pellegrino, nell’ultimo week-end, si sono presi la scena.

Prima della sosta, dopo una partenza incerta, Di Francesco ha bisogno di fare punti, in conferenza stampa ha chiesto la vittoria, perché i 3 punti mancano e sono quello che serve. Il fischio d’inizio è per questo pomeriggio alle 15, lo stadio è il Tardini, l’arbitro è Doveri.

Parma-Lecce, dove vederla in TV e streaming:

Parma-Lecce sarà trasmessa da DAZN.

Parma-Lecce, le probabili formazioni:

PARMA: Suzuki; Delprato, Circati, Daiaye; Britschgi, Bernabé, Keita, Valeri; Oristanio; Cutrone, Pellegrino. All: Cuesta.

LECCE: Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Berisha; Pierotti, Coulibaly, Sottil; Stulic. All: Di Francesco.

 

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Marco De Matteis
Marco De Matteis
Giornalista pubblicista, scrive per PugliaIn dal 2018 e L'Edicola dal 2024. Laureato in Scienze della Comunicazione, ama tutto ciò che ha a che fare con l’estate. Gestisce una libreria nel cuore del Salento. Ama leggere e scrivere, e cura una piccola rubrica di recensioni on line, oltre che una rassegna letteraria "Libri in Terrazza". Gioca a tennis da quando aveva 7 anni, ed ora si è convertito giocando anche a Padel. Nel novembre 2020, per Editrice Salentina, pubblica "Il piano inclinato, #raccontidellaquarantena", il suo primo libro; nel luglio 2022, per Las Vegas Edizioni, esce "Ti ho trovato fra le pagine", di cui è uno degli autori; nel 2023 pubblica, per Capponi Editore, "Quattro anni in fumo".

Ultimi Articoli

Meloni “Sostegno a sforzi Trump, l’Italia pronta a fare la sua...

ROMA (ITALPRESS) – “Seguo con grande attenzione gli sviluppi a Gaza e rinnovo il mio pieno sostegno agli sforzi del Presidente Trump per portare...
spot_img
spot_img