Un progetto ambizioso e che va avanti con le proprie gambe. Un giornalismo indipendente, senza padroni e con tante idee. Una redazione che vuole sperimentare e vuole crescere non perdendo mai di vista l notizia. Una associazione che vuole formare nuove professionalità, trasmettere le proprie conoscenze e acquisirne delle nuove studiando insieme il fenomeno della comunicazione contemporanea.
Per realizzare il nostro Piano annuale abbiamo bisogno di energie, tempo, idee, persone e risorse economiche.
Se ti interessa saperne di più di Scritture digitali, lascia un tuo contatto attraverso la mail info@scritturedigitali.com e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Se vuoi sostenere in qualche modo il nostro progetto ecco cosa puoi fare per pugliain.net:
- Puoi iscriverti all’associazione. Costa solo 15 euro all’anno;
- Collaborare con la nostra redazione;
- Acquistare inserzioni pubblicitarie: scrivi ad amministrazione@scritturedigitali.com e ti contatteremo;
- Effettuare una donazione, anche piccola:
1. con PayPal;
2. con bonifico sul conto di Scritture digitali al seguente iban IT11U0538704002000003032215 – BPER BANCA S.P.A. con causale: Io sostengo Pugliain.net; - Se sei un blogger o un webmaster puoi inserire un nostro banner nel tuo sito o se hai un paper.li puoi inserire i nostri articoli nel tuo aggregatore;
- Puoi seguire i nostri profili social: Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e Telegram.
Anche una sola azione di queste potrebbe essere molto importante per il progetto Scritture digitali – pugliain.net e darà a noi maggiori possibilità di garantire una qualità sempre più elevata di informazione, un aggiornamento costante, iniziative culturali e attività formative attraverso l’associazione.