19 Mag 2024

In evidenza:

HomeLife&StyleRicci e pizzi. Dolce&Gabbana scelgono Bari

Ricci e pizzi. Dolce&Gabbana scelgono Bari

È Bari il set dell’ultima campagna fotografica del marchio Dolce&Gabbana.

Una scenografia en plein eir tra le strade e i vicoli della città vecchia. Lì la modella Arianna Ten Haken gira sorridente tra un banchetto di orecchiette e le lusinghe dei passanti. In pochi minuti il video pubblicato su Instagram dal net victim Stefano Gabbana diventa virale. Ricorda una immagine dell’artista Tiziana Fato che ritrae la Audrey Hepburn di Colazione da Tiffany in contemplazione davanti un banchetto del pesce.

Tra-ricci-e-pizzi la modella si cimenta nell’assaggio dell’Echinoidea in prossimità del Chiringuito. Ma non solo, lo stesso stilista ha lanciato da tempo l’hashtag #realpeople e Bari non lo delude di certo. Le interviste alle massaie della città sono contrassegnate, invece, dagli hashtag #DGBari e #DGBarivecchia.

Probabilmente la location è stata suggerita ai patroni del brand dai fotografi nostrani Luca e Alessandro Morelli, collaboratori assidui di un’altra icona del mondo della moda barese nonché amica storica di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Anna dello Russo; firma artistica di Vogue Giappone.

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Maria Pia Ferrante
Maria Pia Ferrante
Nata a Bari nel 1982, laureata in Farmacia, è insegnante e pubblicista. Appassionata di cinema e musica, vivrebbe ovunque purché davanti un palco o un grande schermo. Mischia cucina e alchimia. Sunset victim; rock fanatic. Girovaga per festival e si commuove sempre sulla sigla di Fuori Orario

Ultimi Articoli

Ucraina, Mattarella “Impegno a difesa della pace e libertà da dittature”

ROMA (ITALPRESS) – “La situazione geopolitica internazionale, purtroppo sconvolta dall’aggressione all’Ucraina da parte della Federazione russa, ha riportato in Europa quel che uniti combattemmo....
spot_img
spot_img