HomeMondo SportVolley, Di Pinto e la Gioiella Prisma Taranto si separano dopo la...

Volley, Di Pinto e la Gioiella Prisma Taranto si separano dopo la salvezza ottenuta

La Gioiella Prisma Volley, dopo aver conquistato la permanenza nella Superlega di pallavolo maschile è già al lavoro per costruire il progetto per le prossime stagioni sportive.

Il nuovo progetto nasce da un processo governato e deciso dalla società del Presidente, avvocato Antonio Bongiovanni, secondo logiche ben ponderate come costume della società stessa.

Il primo passo messo in campo dalla società tarantina è un cambio tecnico. Dopo un triennio di collaborazione proficua e produttiva dal punto di vista tecnico e sportivo, la Gioiella Prisma ha deciso di non avvalersi ulteriormente della collaborazione del coach Vincenzo di Pinto, giunto al termine del suo rapporto contrattuale.

Il direttore generale Vito Primavera è già al lavoro per individuare il futuro staff tecnico e dirigenziale che possa integrare elementi di spessore tecnico ed umano alle figure già presenti all’interno dell’organico della stagione 2022/23 e per le quali sarà confermata la partecipazione al futuro progetto.

Vincenzo Di Pinto, in ogni caso condurrà la squadra fino al termine dei play off per il 5° posto, la Gioiella Prisma, ed ha voluto ringraziare tutto l’ambiente tarantino con un appassionato post su facebook.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img