San Severo, il centrosinistra presenta il suo progetto per il Governo della città

0

Un passo deciso verso l’inizio della costruzione di una coalizione di centrosinitra che possa puntare al governo della città di San Severo. Questo pomeriggio alle 17:30 presso Sala Convegni – Casa di Riposo Concetta Masselli in via Giuseppe De Cesare a San Severo, si svolgerà una conferenza Stampa in cui il Partito Democratico ed altre forze politiche, presenteranno ai giornalisti e alla città un gruppo di lavoro aperto che ha già iniziato a muovere i suoi passi per costruire una coalizione che garantisca alla città di San Severo una rinnovata classe politica che guardi allo sviluppo del nostro territorio con proposte concrete.

Il progetto, che sarà presentato nella sua interezza questo pomeriggio è stato sottoscritto daMatteo Ianzano (Segretario cittadino del Partito Democratico), Bobola Lia e Bocola Marcella (Lista Bocola), Antonio Adesso (Città Futura),Tartaglione Nicola (Si Può),Malerba Salvatore (Oltre. Nessuno escluso), Cupaiolo Luigi e Marinelli Antonio (Alleanza per San Severo), Visconte Luigi e Cartanese Fernando (ADC – Alleanza di Centro),Persiano Ciroe Sderlenga Angelo (Direzione Italia),Di Ruvo SalvatoreRusso Innocenzo (San Severo Unita).

Condividi
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Rispondi