HomeCronacaIn palestra senza Green Pass, in quattro multati dai Carabinieri di Monopoli

In palestra senza Green Pass, in quattro multati dai Carabinieri di Monopoli

Tra i luoghi inaccessibili senza il Green Pass ci sono anche le palestre e le piscine. Ed in questi giorni i controlli sul territorio per evitare assembramenti senzail passaporto vaccinale

Frequentavano la palestra al chiuso nonostante non avessero il Green Pass, per questo i carabinieri hanno multato tre clienti e il gestore della struttura. E’ accaduto nel centro di Monopoli, nel Barese, dove i militari hanno compiuto dei controlli a tappeto sul corretto uso delle certificazioni verdi e il rispetto delle norme anti Covid.

Nella palestra i carabinieri hanno identificato e controllato 11 persone intente a svolgere attività fisica, di queste tre erano sprovviste di Green Pass e sono stati quindi multati. Sanzionato anche il proprietario perché non aveva verificato il possesso dei certificati all’ingresso.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img