Il tema della salute pubblica nell’agenda di governo alla luce delle nuove opportunità offerte dal PNRR, i nuovi modelli di assistenza e i percorsi già rodati in risposta alla pandemia da covid-19, come l’esperienza dello psicologo nello studio del medico di famiglia sperimentata a Galatina dal dottor Antonio Antonaci che può ispirare una riflessione in considerazione dell’iter legislativo già avviato in Parlamento.
L’iniziativa, moderata da Marcello Favale, e aperta dai saluti degli organizzatori Patrizia Sabella, portavoce dell’associazione “Crederci” e Antonio Grassi, coordinatore del Movimento La Puglia in Più, ospiterà un confronto tra il Medico di Medicina Generale, Antonio Antonaci, il Presidente Nazionale degli Psicologi, David Lazzari, il deputato Leonardo Donno, la vice presidente della Commissione Igiene e Sanità, Paola Boldrini, il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri e il Presidente della Commissione Politiche Ue di Palazzo Madama, Dario Stefàno.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle recenti norme di contenimento del covid. Per accedere è necessario essere in possesso del green pass base.











