HomeCronacaBarletta, fiamme nella struttura covid dell'Ospedale Dimiccoli. Nessun ferito

Barletta, fiamme nella struttura covid dell’Ospedale Dimiccoli. Nessun ferito

Per cause ancora da chierire nella serata di ieri un grosso incendio è divampato nell’ospedale Dimiccoli di Barletta. Le fiamme, ben visibili anche dall’esterno della struttura, hanno fatto subito scattare l’allarme all’interno del nosocomio della Bat. In poco tempo il fuoco si è propagato all’interno della struttura Covid destinata alla Protezione Civile, che si trova nei pressi dell’ingresso principale dell’ospedale.

Ancora ignote le cause scatenanti il rogo. Al momento sembra escluso il corto circuito visto che nel padiglione non c’era energia elettrica essendo chiuso da oltre un anno. In ogni caso i pazienti dei reparti vicini sono stati trasferiti prudenzialmente in zone più sicure della struttura. Dalla rianimazione i pazienti sono stati spostati temporaneamente nel blocco operatorio mentre sul posto hanno operato diversi mezzi dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme fino a notte fonda.

“La situazione – ha sottolineato il direttore sanitario Emanuele Tatò – è ormai sotto controllo e attendiamo dai vigili del fuoco l’esito delle indagini di capire cosa sia successo”

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img