La Gioiella Prisma Volley, dopo aver conquistato la permanenza nella Superlega di pallavolo maschile è già al lavoro per costruire il progetto per le prossime stagioni sportive.
Il nuovo progetto nasce da un processo governato e deciso dalla società del Presidente, avvocato Antonio Bongiovanni, secondo logiche ben ponderate come costume della società stessa.
Il primo passo messo in campo dalla società tarantina è un cambio tecnico. Dopo un triennio di collaborazione proficua e produttiva dal punto di vista tecnico e sportivo, la Gioiella Prisma ha deciso di non avvalersi ulteriormente della collaborazione del coach Vincenzo di Pinto, giunto al termine del suo rapporto contrattuale.
Il direttore generale Vito Primavera è già al lavoro per individuare il futuro staff tecnico e dirigenziale che possa integrare elementi di spessore tecnico ed umano alle figure già presenti all’interno dell’organico della stagione 2022/23 e per le quali sarà confermata la partecipazione al futuro progetto.
Vincenzo Di Pinto, in ogni caso condurrà la squadra fino al termine dei play off per il 5° posto, la Gioiella Prisma, ed ha voluto ringraziare tutto l’ambiente tarantino con un appassionato post su facebook.











