HomePoliticaDai ComuniTaranto, la vittoria di Bitetti. Emiliano: "Da qui dimostreremo che possiamo governare...

Taranto, la vittoria di Bitetti. Emiliano: “Da qui dimostreremo che possiamo governare l’Italia”

“Il centrosinistra ha vinto le elezioni a Taranto, probabilmente l’appuntamento elettorale più importante d’Italia. Qui si dimostrava la capacità del centrosinistra, del fronte progressista, di governare le grandi crisi industriali, di coniugare l’innovazione tecnologica e il superamento della obsolescenza energetica con la salute delle persone. Ed è qui che Schlein, Conte, Bonelli e Fratoianni, dimostreranno che sono capaci di governare l’Italia”.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano commentando l’elezione al ballottaggio di Piero Bitetti sindaco di Taranto.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img