24 Gen 2026

In evidenza:

HomeMondo SportCalcioCalcio, Serie A, Lecce-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla

Calcio, Serie A, Lecce-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla

La 22esima giornata chiude il ciclo terribile nel quale il Lecce ha affrontato 6 big e il Parma, perdendo una grande occasione. Si gioca Lecce-Lazio al Via del Mare, alle 20,45. Anche se in classifica soffre un po’, Di Francesco ha detto che la Lazio ha una rosa progettata per le prime 6 posizioni.

Il Lecce ha accolto il nuovo acquisto Cheddira che potrebbe anche partire dal primo minuto. La Lazio ha i tifosi sul piede di guerra, hanno salutato Castellanos e Guendouzi, e potrebbero fare la stessa cosa Tavares e Romagnoli. “Guai a pensare ad una Lazio allo sbando”, però, ha avvertito Di Francesco. Che poi ha aggiunto: “Dobbiamo pensare solo a noi”.

17 punti per il giallorossi che sono scivolati per la prima volta (a parte le prime giornate del campionato) in zona rossa, anche se a pari punti con la Fiorentina; 28 per i biancoazzurri, frutto di una parità assoluta: 7 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte.

Lecce-Lazio: dove vederla in TV o streaming

Lecce-Lazio sarà visibile su Dazn e Sky Sport e Calcio.

Lecce-Lazio: le probabili formazioni

LECCE: Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Sottil; Stulic. All: Di Francesco

LAZIO: Provedel; Marusi, Gila, Provstgaard, Pellegrini; Vecino, Basic, Taylor; Isaksen, Ratkov, Zaccagni. All: Sarri

 

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Marco De Matteis
Marco De Matteis
Giornalista pubblicista, scrive per PugliaIn dal 2018 e L'Edicola dal 2024. Laureato in Scienze della Comunicazione, ama tutto ciò che ha a che fare con l’estate. Gestisce una libreria nel cuore del Salento. Ama leggere e scrivere, e cura una piccola rubrica di recensioni on line, oltre che una rassegna letteraria "Libri in Terrazza". Gioca a tennis da quando aveva 7 anni, ed ora si è convertito giocando anche a Padel. Nel novembre 2020, per Editrice Salentina, pubblica "Il piano inclinato, #raccontidellaquarantena", il suo primo libro; nel luglio 2022, per Las Vegas Edizioni, esce "Ti ho trovato fra le pagine", di cui è uno degli autori; nel 2023 pubblica, per Capponi Editore, "Quattro anni in fumo".

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img