La 22esima giornata chiude il ciclo terribile nel quale il Lecce ha affrontato 6 big e il Parma, perdendo una grande occasione. Si gioca Lecce-Lazio al Via del Mare, alle 20,45. Anche se in classifica soffre un po’, Di Francesco ha detto che la Lazio ha una rosa progettata per le prime 6 posizioni.
Il Lecce ha accolto il nuovo acquisto Cheddira che potrebbe anche partire dal primo minuto. La Lazio ha i tifosi sul piede di guerra, hanno salutato Castellanos e Guendouzi, e potrebbero fare la stessa cosa Tavares e Romagnoli. “Guai a pensare ad una Lazio allo sbando”, però, ha avvertito Di Francesco. Che poi ha aggiunto: “Dobbiamo pensare solo a noi”.
17 punti per il giallorossi che sono scivolati per la prima volta (a parte le prime giornate del campionato) in zona rossa, anche se a pari punti con la Fiorentina; 28 per i biancoazzurri, frutto di una parità assoluta: 7 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte.
Lecce-Lazio: dove vederla in TV o streaming
Lecce-Lazio sarà visibile su Dazn e Sky Sport e Calcio.
Lecce-Lazio: le probabili formazioni
LECCE: Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Sottil; Stulic. All: Di Francesco
LAZIO: Provedel; Marusi, Gila, Provstgaard, Pellegrini; Vecino, Basic, Taylor; Isaksen, Ratkov, Zaccagni. All: Sarri











