HomeNews NazionaliInzaghi: "Mi sento apprezzato all'Inter, giocheremo con entusiasmo"

Inzaghi: “Mi sento apprezzato all’Inter, giocheremo con entusiasmo”

COVERCIANO (ITALPRESS) – “Stamattina le votazioni sono state fatte dai colleghi che ho ringraziato pubblicamente perché è grazie a loro che cerco sempre di migliorare, sfidandoci ogni domenica sui campi si cerca sempre di migliorarsi. Poi tifosi e società sanno qual è il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato, sto molto bene all’Inter, la mia famiglia sta bene a Milano, bisogna continuare sapendo che come giusto che sia gli allenatori vengono giudicati ogni 72 ore”. Lo ha dichiarato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi a margine della vittoria della “Panchina d’oro” a Coverciano.

pia/glb/mca3/Italpress
(ITALPRESS)

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img