HomeCronacaSammichele, anziana muore nel rogo di una autovettura

Sammichele, anziana muore nel rogo di una autovettura

Una anziana donna di Sammichele di Bari, Angela Mallardi di 82 anni, è morta carbonizzata questa mattina nell’incendio di una autovettura, una Fiat Punto, a bordo della quale si trovata insieme al marito, un uomo di 83 anni.

Per circostanze ancora da chiarire (sull’incidente indagano i Carabinieri di Gioia del Colle ed i Vigili del Fuoco di Putignano) l’auto ha preso fuoco ed è andata completamente distrutta. L’uomo è riuscito ad uscire dal veicolo e a dare l’allarme, ma per l’anziana donna, ammalata, non c’è stato scampo ed è morta avvolta dalle fiamme.

Il fatto è accaduto in contrada Colombo, nelle campagne di Sammichele di Bari, in una zona isolata.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img