HomeNews NazionaliZola "I giovani ci sono, ma bisogna programmare per farli crescere"

Zola “I giovani ci sono, ma bisogna programmare per farli crescere”

TORINO (ITALPRESS) – “C’è molto lavoro da fare anche perché gli altri si sono portati molto avanti. Bisogna programmare un periodo abbastanza lungo di lavoro sui nostri giovani e sulle nostre risorse. I giovani ci sono, recentemente abbiamo anche vinto l’Europeo Under 17 e non è la prima volta negli ultimi anni. Bisogna programmare per far sì che questi ragazzi, che sono a un buon livello, facciano un ulteriore salto di qualità perché a quell’età puoi anche vincere l’Europeo, ma non hai finito il tuo percorso, anzi comincia lì”. Lo ha detto l’ex fantasista azzurro Gianfranco Zola a margine dell’evento benefico di raccolta fondi contro il cancro e la Sla “Vialli e Mauro Golf Cup”, al Royal Park I Roveri di Fiano Torinese (To).
xb4/mc/gsl

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img