Concerto di Capodanno a Bari, sarà Marco Mengoni la star dell’evento di fine anno

0

Sarà Marco Mengoni il protagonista del concerto di fine anno in piazza a Bari. A svelare il nome dell’artista di punta del concerto di piazza Prefettura il sindaco Antonio Decaro, con un ‘indovinello’ sulla sua pagina Fb: “Chi suonerà quest’anno con Radionorba sul parco del concertone di fine anno? – scrive – Abbiamo voluto un artista pronto a correre – gli indizi – Uno che pensi all’essenziale. Insomma, volevamo un guerriero”.

Protagonista del talent-show X Factor e vincitore di Sanremo 2013, Marco Mengoni si esibirà a Bari per lo show targato Radionorba. Ed il presidente di Radionorba Marco Montrone commenta emozionato: “Bari è il capoluogo della Puglia, la regione che ci ospita e di cui ci sentiamo orgogliosamente interpreti. Per questo ci è sembrato naturale essere qui per concludere l’anno ed accogliere in festa il 2018, sperando che sia migliore per tutti. Siamo felici e vogliamo condividere questa felicità con tutti, portando un grande spettacolo in piazza, ma ovviamente anche in diretta in radio e tv per chi non potrà esserci di persona”.

Soddisfazione condivisa dal primo cittadino barese: “Grazie alla collaborazione con Radionorba, Bari sarà una tra le piazze più importanti d’Italia con uno spettacolo che attirerà migliaia di persone che arriveranno a Bari da ogni dove per assistere al grande spettacolo che vedrà esibirsi sul palco uno dei più grandi artisti del panorama della musica pop italiana”.

Commenta l'articolo

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.