Vigilia del match tra la Erredi Audace Monopoli e Futsal Andria, un altro banco di prova dei gialloblu per avere delle conferme sulla forza di una squadra sempre più in crescita, oltre alla conferma della seconda posizione in classifica.
A parlare prima del match è il vicecapitano Ciro Pane: “Arriviamo alla sfida contro l’Andria dopo due partite molto dure giocate in pochi giorni. Affrontiamo una squadra molto organizzata, rinvigorita dalla ritrovata vittoria, con dei giocatori molto bravi. Non sarà assolutamente facile, ma abbiamo fame di vittoria e avremo anche il sostegno dei nostri tifosi, una carica in più”.
Sulla prima parte di stagione dei gialloblu: “Stiamo costruendo un grande gruppo, vogliamo continuare a dimostrare tanto e a far crescere l’interesse nei nostri confronti”.
Riguardo al campionato, per Pane ci sono pochi dubbi: “Quest’anno la favorita resta il Futsal Noci, perchè ha giocatori di categoria superiore, poi ci siamo noi e il Taranto, un’altra ottima squadra. Noi vogliamo i play off e lotteremo anche per il titolo, perché credo molto in questa squadra”.
Fischio d’inizio sabato 13 novembre alle ore 16:00.











