HomeCronacaFuga di gas in una villetta di Brindisi: due feriti

Fuga di gas in una villetta di Brindisi: due feriti

E’ stata probabilmente una fuga di gas a provocare una forte esplosione in una villetta nel rione Sant’Elia di Brindisi. Due persone sono rimaste ferite nell’esplosione avvenuta in via del Mugnaio.

I due abitanti della villetta, marito e moglie, sono stati entrambi soccorsi e trasportati in gravi condizioni nell’ospedale di Brindisi, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono subito accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. L’area interessata è stata interdetta all’accesso fino al termine delle operazioni di bonifica. Secondo una prima ipotesi, la fuga di gas sarebbe avvenuta da un piccolo angolo cottura all’interno della villetta.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img