HomeCulturaArteArte, a Bari domani si inaugura la mostra "Il Santo venuto dal...

Arte, a Bari domani si inaugura la mostra “Il Santo venuto dal mare”

Il Centro Teseo – Creatività tra Arte e Scienza organizza la Mostra “IL SANTO VENUTO DAL MARE“, dal 3 all’11 maggio 2024, presso il Centro Polifunzionale Studenti (ex Palazzo delle Poste), in via Cesare Battista n.1, Bari.

Curatrici della Mostra Rosa Capozzi e Maria De Mola. Inaugurazione il 3 maggio alle ore 17.30.

Artisti presenti in mostra: Elio Arcieri, Natalia Bartoli, Luigia Bressan, Calisi Antonio, Carparelli Luciano, Cataldi Paolo, Damasco Pino, Damiani Michele, De Cristo Clara, Di Terlizzi Anna Maria, Labianca Beppe, Albert Metasani, Annamaria Suppa e Volpicella Michele.

Orari della mostra dal 4 al 10 maggio: dalle 9.00 alle 19.00.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img