Forse è un inizio. Il libro “Creare il proprio destino” nato da un’idea lungimirante dell’ingegnere informatico Pasquale Bonasia nasce da idee di specializzazione filosofica e pseudoscientifiche e cerca di dare risposte a nuove intuizioni sull’esistenza.
Il libro disserta su nuove intuizioni del nuovo millennio e li lascia al vaglio della scienza e della scoperta per andare più oltre il passato e il presente verso il futuro. Con questo libro l’uomo non può essere ancora artefice del proprio destino, ma di certo può osservare la sua esistenza con più conoscenza e riflessione studiando le sue mosse.
È un’ampia riflessione che va dalle teorie di Jung su sincronicità e inconscio collettivo a Sheldrake sui campi morfogenetici.
Insomma un libro di alto spessore filosofico e pseudoscientifico da non perdere per chi vuole ed è pronto a navigare nel suo tempo e nel tempo del mondo.
Un cammino inizia con un passo. Buona lettura e buon viaggio nel destino. Se non possiamo ancora guardare il futuro, guardiamo al nostro passato e scopriremo che la fantasia ci ha portato a scoperte tecnologiche, scientifiche prima solo frutto di un’idea.
















