HomePoliticaDai ComuniDomani a Bitonto la visita del sottosegretario Sandra Savino

Domani a Bitonto la visita del sottosegretario Sandra Savino

La sottosegretaria di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, on. Sandra Savino, sarà in visita istituzionale al Comune di Bitonto nella giornata di domani, martedì 23 giugno 2026.

Savino è attesa alle ore 17.30 a Palazzo Gentile, sede dell’Amministrazione comunale, dove sarà accolta dal sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, e da rappresentanti degli enti territoriali della provincia di Bari.

A latere dell’incontro istituzionale il programma prevede un tour nel centro antico della città con visita alla Cattedrale romanica, luoghi legati alle radici familiari dell’on. Savino: il nonno paterno era infatti nato a Bitonto.

“La presenza a Bitonto dell’on. Savino – dichiara il sindaco Ricci – è per noi tutti motivo di grande orgoglio. È il segno dell’attenzione che le istituzioni riservano al nostro territorio, nella consapevolezza del ruolo strategico degli enti locali per la complessiva tenuta economica e sociale del Paese. Questa giornata, poi, assume anche un particolare valore affettivo e intimo, perché l’on. Savino avrà la possibilità di riallacciare i fili della propria storia familiare, visitando i luoghi in cui ha vissuto il nonno paterno Nicola”.

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Redazione
Redazione
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img