HomeNews NazionaliMauro "Vialli figura importante se Mancini di nuovo ct"

Mauro “Vialli figura importante se Mancini di nuovo ct”

TORINO (ITALPRESS) – “Se Roberto Mancini tornasse a fare il ct credo che la figura di Gianluca Vialli potrà essere importante. Per quello che ha fatto agli Europei, riconosciuto da tutti, e non perché Gianluca non c’è più ma perché bisogna credere nel ruolo di dirigente, sapere quello che serve fare, avere un rapporto con i calciatori, essere umili, dire le cose giuste e scendere al livello dei giocatori per portarli al massimo della performance. Per il rapporto che hanno sempre avuto loro due, è come se Luca ci fosse”. Lo ha detto l’ex fantasista di Juventus e Napoli, Massimo Mauro, a margine dell’evento benefico di raccolta fondi contro il cancro e la Sla “Vialli e Mauro Golf Cup” al Royal Park I Roveri di Fiano Torinese (To).

xb4/mc/gsl

Banner donazioni

Telegram PugliaIn

Per seguire in tempo reale tutte le news iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram

Ultimi Articoli

spot_img
spot_img