Foggia Calcio, preso il giovane difensore Calabresi. Calderini va alla Viterbese

0

Continuano le operazioni di mercato per il Foggia Calcio. Quando manca ormai una settimana alla chiusura delle operazioni, il Foggia ha annunciato due operazioni. In entrata è stato preso in prestito il giovane difensore Arturo Calabresi, proveniente dal Brescia. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, Calabresi, nato a Roma il 17 marzo del ’96, ha esordito tra i professionisti con il Livorno, in serie B, il 12 settembre 2015, a 19 anni. A gennaio, dopo aver collezionato 10 presenze, ed un gol, torna alla Roma che lo manda in prestito al Brescia. Con le rondinelle resta per un anno e mezzo collezionando 43 presenze e segnando un gol. Il 7 luglio è passato in prestito allo Spezia, dove però ha trovato spazio in campo soltanto in due occasioni.

Sempre in prestito è stato, invece, ceduto alla Viterbese Castrense il centrocampista Elio Calderini. Per lui in campionato scampoli di partite per 11 presenze complessive.

Condividi
#raccontiamolapuglia. Quotidiano online indipendente di carattere generalista con un occhio particolare alle tante eccellenze della nostra regione.

Nessun commento

Rispondi