Foggia – Empoli, per il recupero bisogna conservare i tagliandi già acquistati

0

Il calcio ha provato a fermarsi e riflettere, almeno per due giorni, dopo la tragica notizia della scomparsa, nella notte tra sabato e domenica scorsa, di Davide Astori, capitano della Fiorentina.

In attesa di conoscere la data in cui recuperare la gara Foggia-Empoli, rinviata in segno di lutto il Foggia Calcio ha fatto sapere ai propri tifosi di conservare i tagliandi acquistati per assistere all’evento inizialmente programmato per lunedì 5 marzo alle ore 20:30e successivamente rinviata a data da destinarsi.

Intanto è intervenuto sul dramma del capitano viola anche il tecnico del Foggia Giovanni Stroppa. “Non conoscevo personalmente Davide Astori, sono profondamente dispiaciuto, utilizzare questo aggettivo mi sembra anche riduttivo, dispiace tantissimo per tutti i cari che lascia, è una tragedia che ci tocca tutti, il dispiacere è davvero profondo”. Una notizia disarmante, sconvolgente, quella che ha raggiunto il tecnico rossonero immediatamente dopo aver terminato la seduta di rifinitura di domenica mattina. E’ giusto fermarsi perché, in questo momento, sarebbe difficile pensare a giocare quando accadono tragedie di questo tipo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.