Castellaneta, una serata con l’astrofila per vedere le stelle

0

Il prossimo sabato sera a Castellaneta, precisamente sulla Murgia San Benedetto, si terrà “Notte tra le stelle”, alla scoperta dei miti greci e romani legati alle stelle e delle costellazioni che illuminano i nostri cieli, con l’astrofila Mimma Colella, in un vero e proprio viaggio fra magia e scienza, con il contorno della prelibatezza e della genuinità dei prodotti tipici, che accompagneranno quanti vorranno partecipare alla serata.

Cornice dell’evento, infatti, sarà la Masseria dell’Oasi san Benedetto dove si potranno degustare anche i prodotti tipici di produzione propria, dal formaggio primo sale ai prodotti dell’orto coltivati in loco.

Quota di partecipazione: € 16,00 a persona, comprende degustazione di prodotti tipici presso Oasi San Benedetto e illustrazione della Volta Celeste con astrofilo.

L’evento è gratuito per i bambini al di sotto dei 10 anni.

Condividi
Coordinatore Redazionale del progetto PugliaIn.net. Socio fondatore dell'Associazione Scritture Digitali, in passato giornalista per il Movimento, Roma, il Patto, il Resto, l'Indipendente, Puglia d'Oggi, Cerca la domanda scomoda da fare nel momento peggiore.

Nessun commento

Rispondi