Xiaomi, apre in occasione del Black Friday Mi Store europeo online

0

Dopo l’apertura lo scorso maggio del primo Mi Store ufficiale sul territorio italiano, che ha destato parecchio clamore sul pubblico italiano che conosceva poco i prodotti di Xiaomi è giunto il momento di seguire Apple, Samsung, Google e le grandi società che si occupano di smartphone e di tecnologia ed aprire il primo Mi Store online per l’europa e quindi anche per il mercato italiano.

Xiaomi Mi Store è stato realizzato in collaborazione con InfoQuest Technologies utilizzando una vetrina virtuale che consente la visione purtroppo solo di una parte dei prodotti. L’azienda ha infatti deciso, in occasione della settimana del Black Friday e del Cyber Monday di sponsorizzare i soli i prodotti telefonici, quindi ampio spazio a tutti i device venduti con offerte e ribassi alle 13 di ogni giorno con stock limitati.

E’ inoltre possibile, solo a 20 rapidissimi fortunati ogni giorno, ottenere un buono di 50€ da utilizzare su una spesa di oltre 100€.

Ancora latitante in vetrina il nuovo Mi Mix 3 di cui non è ancora nota la data di rilascio sul mercato europeo. Insomma, una strategia aggressiva per ottenere i consensi della clientela italiana in continuo aumento.

Sarà la strategia vincente?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.